martedì 6 settembre 2011

Cochran Undersea Technology distribuito da GRAVITY ZERO

Cochran - L'unico Dive Computer autorizzato per essere portato a bordo di Sottomarini Nucleari della U.S.NAVY.

Cochran - L'unico Dive Computers presente nella U.S. Navy "Approved for Navy Use" (ANU) List.


Cochran - L'unico Dive Computer adottato dalla U.S. NAVY e dai NAVY SEALs.




Cochran - L'unico Dive Computers listato dalla NATO ed impiegato nelle operazioni militari.

Cochran - L'unico Dive Computer al mondo classificato Low Magnetic Signature Dive Computer for Explosive Ordnance Disposal (EOD) use.


Cochran Undersea Technology 

ha la certificazione ISO 9001:2000 

e tutti i prodotti sono certificati CE.



2 commenti:

  1. Sono veramente dei computer ottimi e parlo per esperienza personale. Quando studi come sono fatti e capisci che algoritmo decompressivo usano non ne fai più a meno.
    Patrizio

    RispondiElimina
  2. Vedi Patrizio, oggi molti dicono che i computer da immersione sono tutti uguali perchè anche questo gli insegnano nei corsi ma la realtà è assai diversa. Molti sono dei lettori elettronici di tabelle mentre pochi sono dei computer che calcolano la decompressione sulla base di un algoritmo. Quando un Cochran ti campiona i dati ambiente in immersione ad intervalli di 1 secondo e la concorrenza migliore lo fa ad intervalli di 4 secondi comprendi che c'è una piccola differenza. Nel mondo credo che le US NAVY Diving Tables siano le più diffuse e maggiormente adottate.....ecco, nei Cochran c'è proprio l'algoritmo della revisione 6.0 delle US NAVY Diving Tables... Quelli pubblicati sono fatti verificabili.

    RispondiElimina