Breaking News
Loading...
venerdì 11 gennaio 2013


Siamo lieti di informarvi che GRAVITY ZERO - Technical Diving Equipment sarà presente alla 21° Edizione dell'EUDI SHOW dal 15 al 17 Febbraio 2013.


Padiglione 6 - posteggi H31-H33-H35

Lo staff presente in fiera:
  • Fabrizio Pirrello - (GZ Designer & Dive Computers Specialist)
  • Craig McColl (Fire, Rescue & Specialist Team Manager)
  • Lee Ryan - (Military & Commercial Diving Specialist)
  • Beat Engel - (DEEPSEA Dive Helmet CEO)
  • Lorenzo Motta - (Public Relations)
  • Laura Vernotico - (Public Relations)
  • Maurizio Limonta - (complementi per immersione)
  • Cristiano Bucci - (mute stagne e sottomuta per immersione sportiva)

Presenteremo la nuovissima TLS RANGER BIOSUIT della GRAVITY ZERO insieme ad altre novità nella linea mute stagne con prodotti in trilaminato e neoprene precompresso.
Saremo presenti con prodotti dedicati alla subacquea militare, industriale e sportiva con una selezione comprendente: Hot Water Suit, Anticontaminazione, Multi Terrain Pattern Drysuit, mute MOD e SAR e le nuovissime  stagne in 3 mm precompresso.


Per Cochran Undersea Technology presenteremo le nuove versioni dei computer multimiscela EMC 20H in versione Air, EANx, Trimix per circuito aperto e circuito chiuso.



Per Northern Diver presenteremo una vasta collezione di mute stagne e sottomuta per svariate applicazioni: dallo sportivo al professionale. Ospiti Craig McColl e Lee Ryan, specialisti della ND per i settori "Fire & Rescue" e "Comemercial and Military Diving".

Con la COMPOSITE BE invece presentiamo i modelli DEEPSEA ultraleggeri DSL-A e DSL-B in fibra di carbonio e acciaio inox dedicati al Commercial Diving. Ospite per i tre giorni di fiera Mr Beat Engel, ideatore e produttore dei rivoluzionari caschetti da immersione.

Per chi fosse interessato ai corsi per diventare commercial diver avremo come ospite un nome noto nella subacquea sportiva, Marcello Vinciguerra, anche docente per corsi OTS e Diver Medic IMCA affiancato dalla Dr.ssa Laura Vernotico, specialista in "Medicina del Nuoto e delle Attività Subacquee" e "Medicina dello Sport" docente e componente commissione esaminatrice per i corsi Diver Medic IMCA (approvazione con certificato IMCA 024).


Per gli amanti della fotosub e della bella grafica, Francesco Turano, noto fotografo subacqueo, sarà presente presso lo stand in qualità di membro del GRAVITY ZERO Diving Team. Per chi ama il mondo sommerso ed il mare in generale una visita è d'obbligo. Opere esclusive nella grafica e nei materiali potranno essere prenotate presso lo stand della GRAVITY ZERO.

Questo e molto altro al 21° EUDI SHOW.......vi aspettiamo!

0 commenti:

Posta un commento