sabato 1 ottobre 2011

Programma rivenditori Cochran Undersea Technology

Per la stagione 2011-2012 abbiamo lanciato un nuovo programma per la rete di vendita Cochran Undersea Technology. 


In questo particolare momento il cambio tra EURO e USD è molto favorevole. Stiamo predisponendo il listino riservato direttamente in USD con spedizione diretta da USA.

Computer da polso Cochran Undersea Technology
  


Significa ricevere il prodotto direttamente in negozio con tutte le tariffe in USD. Il materiale informativo è tutto in italiano ed accessibile. Questa è un'opportunità da non perdere per coloro che desiderano arricchire la propria offerta prodotti con i computer da immersione più avanzati sul mercato. La concorrenza neanche riesce ad avvicinarsi alle performance delle macchine della Cochran Undersea Technology e, dati tecnici alla mano, siamo disponibili al confronto.

I computer da immersione della Cochran Undersea Technology si caratterizzano e si distinguono per la frequenza di campionamento dei dati ambiente ad intervalli di 1 secondo (gli altri lo fanno ad intervalli di 4 secondi), è certificato ISO 9001 (dal 2008).
Opzione colore per Cochran Undersea Technology


Cochran è l'unico computer da immersione al mondo approvato per impiego militare e listato nella AMU List con un NATO STOCK NUMBER.

Approvazione per impiego militare per la Cochran Undersea Technology - rif.to AMU List


Cochran ha un algoritmo autoadattante per temperatura, salinità dell'acqua, altitudine e personalizzabile da utente e funge da "scatola nera" per immersione anche quando ci si sposta da e verso il punto d'immersione (il 18% degli incidenti da decompressione si verifica direttamente o immediatamente dopo una variazione di altitudine dopo immersione).
 
Contattaci via mail a info@gravityzero.it  
per entrare nella rete dei 
Dealers Autorizzati Cochran.
Packaging Cochran Undersea Technology: non una semplice confezione in cartone ma una scatola stagna per il trasporto.
Opzione colore per Cochran Undersea Technology
 Opzione colore per Cochran Undersea Technology



Nessun commento:

Posta un commento