venerdì 1 luglio 2011

GRAVITY ZERO CONSULTING

La mission della GRAVITY ZERO CONSULTING non è circoscritta alla realizzazione e commercializzazione di nuovi prodotti ma si estende ai servizi di consulenza per aziende che intendono realizzare prodotti innovativi (Know How)o desiderano consulenza di marketing. 

La GRAVITY ZERO CONSULTING si avvale dei seguenti collaboratori:
  • Dr.ssa Laura Vernotico - Medico Sportivo e Medico Iperbarico: consulenze mediche legate all'attività subacquea e procedure decompressive; analisi di incidenti subacquei per CTP.
  • Salvatore Franco - ex Altofondalista della SAIPEM con ultra ventennale esperienza di lavori subacquei effettuati con svariate tecniche d'intervento: consulenza per impianti lavoro subacqueo e relative attrezzature da cantiere; analisi di incidenti subacquei in ambiente lavorativo per CTP.
  • Ing. Giovanni Mangraviti - Ingegnere elettronico: consulenza tecnica in merito ad equipaggiamenti subacquei ed analisi in ambito di incidenti subacquei per CTP.
  • Gianluca Sciorilli - ESIM SERVICE H3 - esperto di sicurezza a 360°: consulenza in merito a tutte le problematiche connesse alla messa in sicurezza di aziende offshore e preventiva analisi dei rischi. 
  • Dr Riccardo Flora - Dottore Commercialista: aspetti fiscali e trattamento personale.

Nessun commento:

Posta un commento